Reliability in a Box è un servizio all-in presentato da SKF e studiato per l’affidabilità degli impianti di produzione.
Servizio di diagnostica è un contratto di affidabilità da remoto
Il servizio di Reliability in a Box è un contratto di affidabilità da remoto che non richiede alcun impegno di risorse interne all’azienda e si misura sugli obiettivi industriali dei clienti: tutto il know-how SKF sull’affidabilità dei macchinari rotanti a un costo commisurato ai benefici raggiunti, con una formula all-in. Il contratto RiB viene erogato al 100% da remoto dall’SKF Remote Diagnostic Center di Torino ed è articolato su quattro livelli di servizio, da applicare in base alla criticità delle applicazioni industriali, che condividono l’approccio basato sulla misura di KPI di diretto impatto sul business del cliente.
È possibile integrare soluzioni di intelligenza artificiale al Servizio di diagnostica
Con Reliability in a Box, oltre a installare sulle macchine le migliori tecnologie, SKF offre un supporto decisionale, mettendosi in gioco con meccanismi bonus-malus e andando oltre la segnalazione. RiB può inoltre essere integrato con soluzioni di intelligenza artificiale. Soluzioni che possono essere introdotte da subito o implementate per gradi. Reliability in a Box è applicabile alle macchine rotanti di tutti i settori industriali. Il contratto può essere operativo in quattro settimane. Durante la vita del contratto RiB il cliente può contattare SKF in qualsiasi momento accedendo al software in cloud o tramite l’assistenza telefonica.