Software di scansione

Consignor ha integrato il Barcode Scanner SDK di Scandit nella sua Scan App Pro, per consentire una scansione veloce e affidabile con una ricchissima libreria di barcode.

  • Scan App Pro integrata del Barcode Scanner SDK di Scandit
    Scan App Pro integrata del Barcode Scanner SDK di Scandit

Consignor ha integrato il Barcode Scanner SDK di Scandit nella sua Scan App Pro, per consentire una scansione veloce e affidabile con una ricchissima libreria di barcode.

Il software di scansione è un’alternativa allo scanner portatile

Scan App Pro è un’applicazione nativa per smartphone che può essere l’alternativa a uno scanner portatile per scansionare le etichette, raccogliere e caricare i dati sulla piattaforma di Consignor. I colli vengono scansionati all’uscita dal magazzino e alla consegna, e il corriere usa l’app per caricare la conferma della consegna indicando l’ora. La nuova versione supporta funzioni aggiuntive come la capacità di generare un codice di ritiro in modo che i clienti possano ritirare i loro ordini. Tutti i dati sono visibili nel portale del mittente, dove le notifiche possono essere configurate in modo che i consumatori possano ottenere aggiornamenti sullo stato della loro spedizione, in modo da non dover contattare il retailer.

Software di scansione veloce e affidabile

Mentre l’applicazione era in fase di sviluppo, Consignor ha iniziato a cercare un partner che potesse fornire loro una libreria di barcode all’altezza della crescita delle loro operazioni, quindi ha deciso di collaborare con Scandit per trarre vantaggio dalla sua scansione di barcode ad alte prestazioni, dal riconoscimento del testo, e dalla capacità di supportare tutti i principali tipi di barcode. Altri requisiti critici soddisfatti da Scandit includevano una scansione veloce e affidabile, e la capacità di essere utilizzata in condizioni difficili o di scarsa illuminazione, come quelle tipiche dei magazzini, senza alcun rischio di errore. L’applicazione si è dimostrata particolarmente utile e conveniente per i retailer che stavano cercando di espandere e migliorare i loro canali di e-commerce durante il Covid-19.