Per soddisfare le esigenze di chi esegue lavori di saldatura, MEWA, fornitore di servizi tessili, ha sviluppato una linea di abbigliamento protettivo speciale per la saldatura.
Abbigliamento protettivo per attività di saldatura occasionale, permanente e continuativa
I bisogni di chi svolge attività di saldatura occasionale sono diversi da quelli della saldatura permanente. Il modello MEWA Dynamic Flame è ideale per le attività di saldatura occasionali, è in grado di proteggere dai piccoli spruzzi di metallo, dal breve contatto con le fiamme e dal calore radiante. È particolarmente indicato per elettricisti, meccatronici e manutentori che eseguono lavori di saldatura solo saltuariamente. Per le attività di saldatura permanente MEWA ha sviluppato Dynamic Flame Extreme. Con il suo tessuto robusto garantisce una protezione estrema dal calore nella lavorazione termica dei metalli, adattandosi a settori quali: ingegneria meccanica, industria automobilistica, acciaierie, impiantistica e cantieristica. MEWA ha inoltre progettato una terza variante, dedicata a chi esegue attività di saldatura continuative: Flame Advanced.
Abbigliamento protettivo disponibile a noleggio
Questo abbigliamento protettivo è un ampliamento della linea Dynamic di MEWA, che si distingue per la massima libertà di movimento e comfort. La linea MEWA è disponibile a noleggio: in questo modo l’azienda può richiedere un intero pacchetto di servizi, dall’acquisto e lo stoccaggio dei capi fino alla loro manutenzione, con un costante adeguamento alle diverse e nuove esigenze aziendali, sia che si tratti di cambiare la taglia di pantaloni di un dipendente, sia in caso di nuove assunzioni.