GF PIPING SYSTEMS annuncia il suo Smart Actuator, un attuatore in grado di semplificare l'identificazione delle posizioni delle valvole, lo stato di manutenzione e la ricerca di istruzioni operative online.
Attuatore intelligente che può essere monitorato e controllato da una app
Smart Actuator può essere completamente monitorato e controllato da una app; non è solo intelligente e ottimamente equipaggiato, ma offre anche elevate coppie di momento torcente che vanno da 25 Nm a 250 Nm. Pertanto, è in grado di automatizzare una vasta gamma di valvole e può essere utilizzato non solo come attuatore on/off ma anche in controllo.
Attuatore che permette di rilevare i malfunzionamenti tramite l’app
Già mentre è ancora inattivo, l'attuatore può comunicare tramite NFC con l'app su tablet o su smartphone; dopo l'avvio iniziale, l'app visualizza le valvole esistenti con i nomi precedentemente assegnati. Non sono necessarie istruzioni operative grazie all'intuitiva guida dell'utente e la connessione wireless che consente di leggere i dati in tempo reale. I malfunzionamenti possono essere rilevati in remoto con l'ausilio dell'app e già durante l'installazione, l'applicazione può facilitare la messa in servizio degli strumenti. Questi i principali vantaggi:
- Aggiornamento flessibile grazie all'interfaccia ISO-5211
- Migliore controllo visivo grazie al display LED a 360°
- Controllo wireless
- Progettazione flessibile, pre-configurazione semplice, avviamento efficiente
- Comoda gestione dei dati, maggiore controllo.