Il Castello di Belgioiso (PV) si riconferma la sede prescelta per ospitare la seconda edizione dell’AUTOMATION INSTRUMENTATION SUMMIT, che avrà luogo dal 4 al 5 luglio 2018. Piattaforma unica di know-how e innovazione per i settori automazione, EPCs, produttori di strumentazione, valvole, l’evento è stato organizzato dalle associazioni AIS e ISA ITALY.
Automation Instrumentation Summit 2018 vedrà la presenza di 70 aziende partecipanti
Le aree espositive sono al completo grazie alla presenza di 71 aziende. L’evento può contare anche sulla preziosa collaborazione di 20 soggetti tra Media, Associazioni e Università, che saranno per la maggior parte presenti al Castello all’interno del Media Corner.
AIS e ISA ITALY promotrici dell’Automation Instrumentation Summit 2018
È online il Programma definitivo del Convegno promosso dalle associazioni AIS e ISA ITALY, che promette interessanti contributi dal mondo accademico e industriale ed esplorerà temi di grande attualità e rilevanza relativi all’evoluzione delle tecnologie in automazione e strumentazione.
Programma dell’Automation Instrumentation Summit 2018
Letture magistrali saranno tenute dal Rettore dell’Università di Milano Bicocca, Maria Cristina Messa, da Paolo Coletti di Techint e Federico Mazzanti di XSIGHT by Saipem. La Cerimonia di apertura sarà a cura di Pierroberto Folgiero, Amministratore Delegato di Maire Tecnimont, mentre faranno gli onori di casa i Presidenti delle due Associazioni promotrici del Summit, Diego Bertazzo di AIS e Matteo Finardi di ISA Italy.
Golden Sponsor: Tecnimont
Silver Sponsor: DELL
L’ingresso al Congresso e all’Esposizione è gratuito. Per visitare la manifestazione, è possibile registrarsi entro il 27 giugno al link VISITOR REGISTRATION. È possibile anche la registrazione direttamente alla reception dell’evento.