Avnet Silica parteciperà a embedded world, la fiera a Norimberga che si terrà dal 25 al 27 febbraio 2020. L’azienda presenterà nel suo spazio espositivo, nel padiglione 3°, stand 221, le tecnologie nel portafoglio fornitori e l’ampio catalogo di soluzioni e servizi basati su semiconduttori.
Avnet Silica presenta demo su intelligenza artificiale e machine learning
Allo stand si terranno una serie di demo focalizzate su due temi: il primo dedicato alle tecnologie e alle applicazioni di intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML); il secondo, più generalmente, dedicato a una serie di importanti aree tecnologiche, tra cui connettività, sensori, sicurezza, alimentazione, servizi, memoria e software.
Alcuni esempi delle soluzioni proposte a embedded world 2020
Nella prima area, i visitatori dello stand potranno assistere a una serie di demo basate su AI e machine learning relative a: analisi di immagini, video e suoni; elaborazione vocale e audio; monitoraggio delle condizioni e analisi predittiva; soluzioni locali e basate su cloud, inclusi relativi servizi; comunicazioni sensore-cloud. Alcuni esempi di proposte che sarano disponibili sono: un microprocessore di elaborazione immagini basato su AI di Renesas per applicazioni come telecamere di rete, robot di assistenza e macchinari industriali; tecnologia di riconoscimento facciale e controllo vocale di NXP; riconoscimento dei caratteri manoscritti e tecnologia di classificazione acustica di STMicroelectronics; una soluzione multicamera AI di Xilinx.
Avnet Silica mantiene stretta collaborazione con produttori e clienti
"Durante la manifestazione dimostreremo come, grazie ai risultati della nostra stretta collaborazione con tutti i principali produttori di semiconduttori, sia possibile mettere a disposizione dei nostri clienti le soluzioni embedded più avanzate", ha affermato Frank Hansen, Vice President Technical Resources & Marketing EMEA in Avnet Silica.