MPW52 e MPW86 sono due modelli di azionamenti per ruote aggiunti recentemente da ElectroCraft alla famiglia MobilePower (MPW), sistemi di trazione per potenze inferiore al kW. L’azionamento per il pilotaggio di ruote MobilePower (MPW) è costituito da un motore in corrente continua senza spazzole (brushless) ad alta densità di coppia integrato con un riduttore epicicloidale a stadio singolo e un gruppo di trasmissione.
Azionamenti con diametri da 4” a 8” e velocità da 4 a 14 mi/h
La gamma di motoriduttori MPW aggiunge nuove funzionalità, ideali per i sistemi di trazione di livello industriale per veicoli a guida automatica (AGV) e a una vasta gamma di robot mobili autonomi (AMR). Il modello MPW52 possiede lunghezza totale di motore/mozzo/ruota = 92 mm per 150 libbre di carico per ruota e coppia continuativa di 4,0 Nm. Invece, il modello MPW86 ha lunghezza totale di motore/mozzo/ruota = 130 mm per 500 libbre di carico per ruota e coppia continuativa a 20,0 Nm. In entrambi i modelli, i diametri della ruota vanno da 4” a 8”, e la sua velocità varia da 4 a 14 miglia orarie.
Azionamenti con ampia gamma di opzioni di motorizzazione e ingranaggi
La gamma MPW si affianca alla famiglia di prodotti MobilePower, che vanta oltre un milione di motoriduttori in servizio in tutto il mondo. Riconosciuti per la loro potenza regolare e controllata e l’elevata coppia di avviamento, i motoriduttori ElectroCraft offrono eccellenti prestazioni su terreni accidentati e nel superamento di cordoli. Disponibile con una vasta gamma di opzioni di motorizzazione e ingranaggi, ElectroCraft offre soluzioni studiate per soddisfare specifiche esigenze applicative.