Bosch Rexroth ha ricevuto per la prima volta il riconoscimento Top Employers 2018, risultato di un cammino intrapreso da diversi anni. Questo percorso di sviluppo della business excellence costituisce una priorità di Bosch, con numerosi riconoscimenti ottenuti negli scorsi anni. Il programma interessa: Leadership, Eccellenza nei processi, Competenza, e Welfare aziendale. Nel contesto della Leadership tutti i Manager devono avere una cultura di “accountability”.
Bosch Rexroth certificata Top Employers Italia, risultato di un percorso formativo, innovativo e tecnologico intrapreso da diversi anni
L’Eccellenza nei processi rappresenta l’efficacia nella gestione dei processi aziendali, fondamentale per la “strategy execution”. Competenza, ovvero sviluppare i talenti dei collaboratori, promuovendo il confronto generazionale e la crescita. A partire dalla fase di selezione, passando per progetti di sviluppo, attraverso l’investimento in tecnologie all’avanguardia nell’ “Innovation Lab”, per permettere a tutti i collaboratori di sperimentare le potenzialità dei prodotti più avanzati condividendo know-how con clienti e partner sotto il segno dell’Industry 4.0. Infine, il Welfare aziendale, un tema che storicamente sta a cuore a Bosch Rexroth.