Chicago Pneumatic annuncia la serie CP28 che comprende una linea di utensili nel campo della manutenzione e della produzione adatti a molteplici utilizzi: dalla lavorazione di metalli alle attività di manutenzione, dai cicli produttivi sino all’assemblaggio di elettrodomestici e componenti elettronici.
Cacciaviti pneumatici progettati per usi intensivi nelle linee di assemblaggio
La serie dispone di due cacciaviti industriali con impugnatura a pistola, la CP2816/CP2817, e due a impugnatura diritta, la CP2828/2829, a seconda del tipo di utilizzo richiesto. Progettati per usi intensivi nelle linee di assemblaggio, i cacciaviti pneumatici sono adatti a resistere alle continue sollecitazioni quotidiane. Grazie a questo, gli utilizzatori finali riescono a incrementare la loro produttività.
“Chicago Pneumatic continua a portare avanti la propria missione nello sviluppo di strumenti qualitativamente eccellenti e capaci di offrire ai propri clienti una ergonomia e una compattezza da primi della classe”
afferma Joël Draelants, Global Business Development Manager Industrial di Chicago Pneumatic Tools.
“Inoltre l’obiettivo di questi nuovi cacciaviti non è cambiato, potendo garantire qualità di primo livello ad un prezzo davvero competitivo.”
Cacciaviti pneumatici dotati di frizione a ralle leggera e compatta e impugnatura ergonomica
La gamma di cacciaviti diritti è dotata di frizione a ralle leggera e compatta e un’impugnatura ergonomica, del diametro di soli 36 mm (1.42 in), facile da usare e maneggevole per l’operatore. Le due versioni diritte dei nuovi CP28 hanno un utilizzo semplice e immediato anche grazie alla frizione regolabile e al design confortevole progettato appositamente per ridurre le vibrazioni e il livello di rumorosità (inferiore a 73dB). Il comodo rivestimento dell’impugnatura dei cacciaviti assicura un pratico utilizzo e permette di semplificare i lavori e aumentare, nel contempo, la loro produttività.