L’azienda svizzera Camille Bauer Metrawatt AG da anni opera prestando attenzione agli sprechi e alla riduzione dei costi, basandosi sui processi di produzione lean. Grazie a questo sistema, l'azienda svizzera ha conseguito esiti positivi a livello internazionale e compete con successo nel mercato mondiale.
Camille Bauer si rafforza in Svizzera puntando sull'innovazione e sulla digitalizzazione
Fattori importanti per il suo successo sono l'orientamento totale al cliente, l'innovazione e il miglioramento continuo di tutte le fasi di lavorazione. Ciò viene accompagnato dall'adozione della digitalizzazione nell'intero contesto di industrializzazione e produzione, che Camille Bauer Metrawatt AG sa come affrontare, quotidianamente. Un importante traguardo è già stato raggiunto a giugno del 2017, la migrazione alla produzione senza uso di carta. Per rendere possibile tutto ciò, i processi del sistema ERP sono stati collegati insieme in una rete, con effetti positivi duraturi sull'ambiente, la flessibilità e la velocità nell'intera catena del valore aggiunto. Gli standard di qualità senza compromessi e una grande percentuale di produzione svolta internamente costituiscono solide basi per soddisfare le richieste dei clienti con prestazioni ottimali in termini di consegna puntuale dei prodotti.
Camille Bauer si rafforza in Svizzera e ha ampliato la sua offerta per includere servizi di produzione
Oltre ai propri prodotti, che dal 1944 Camille Bauer Metrawatt AG ha sviluppato, fabbricato e commercializzato con successo in tutto il mondo, l'azienda è fortemente impegnata in Svizzera come produttore industriale e ha ampliato la sua offerta per includere servizi di produzione.