Inizialmente progettata per l’applicazione nel settore militare, la Cassetta per attrezzi Mobile 0450 GEN 2, realizzata da Peli Products, risulta ideale per meccanici e addetti alla manutenzione che devono lavorare nelle condizioni più impegnative grazie al suo livello di protezione e la capacità di organizzare attrezzi manuali e accessori.
Cassetta per attrezzi con design robusto per ambienti estremi
I vassoi scorrono in posizione sicura grazie al sistema di guide di scorrimento in alluminio, questo permette un facile accesso agli attrezzi e una facile rimozione per la pulizia. Realizzata con un robusto design collaudato per immersioni in acqua, temperature estreme e cadute da 1,5 m, la cassetta sopporta il trattamento più brusco mantenendo intatti gli attrezzi. Inoltre, maniglie a due vie abbinate a una maniglia trolley estendibile e rotelle adatte ai terreni accidentati eliminano la fatica durante il trasporto.
Cassetta per attrezzi disponibile con 6 o 7 cassetti
La Cassetta portautensili 0450 riunisce in un’unica soluzione la flessibilità di 6 cassetti (4 bassi e 2 profondi) o 7 cassetti (6 bassi e 1 profondo, disponibile a breve) removibili e progettati per una moltitudine di configurazioni, con la mobilità e i benefici garantiti da una valigia PELI Protector™. In aggiunta, il vano superiore è dotato di un pratico vassoio removibile e di un coperchio che si apre a 180 gradi per creare un piano di lavoro portatile, in grado di sostenere pesi fino a 22 kg.
Cassetta per attrezzi dotata di protettori del lucchetto per prevenire furto
Per la sicurezza della cassetta, due chiusure a due vie ibride con tecnologia di compressione “a farfalla” e due chiusure extra standard dotate di o-ring in polimero su entrambi i coperchi, rendono sicura la cassetta e ne garantiscono una chiusura ermetica. Per prevenire il furto degli attrezzi, la cassetta è dotata di protettori del lucchetto in acciaio inox, extra large e antimanomissione. La cassetta vanta inoltre due valvole integrate per l’equalizzazione automatica della pressione (una in ogni vano), le quali consentono di evitare la chiusura a vuoto e favoriscono la facile apertura della cassetta anche ad altitudini estreme.