Chiusura rotativa elettronica

Controllata mediante microprocessore, offre maggiori funzionalità di programmazione

  • Chiusura intelligente con microprocessore per il controllo di tutti i comandi di ingresso e uscita
    Chiusura intelligente con microprocessore per il controllo di tutti i comandi di ingresso e uscita

SOUTHCO ha ampliato la sua linea di chiusure rotative elettroniche con l’aggiunta della nuova chiusura R4-EM Serie 9. Le soluzioni R4-EM Serie 9 sono dispositivi a chiusura rotativa di nuova generazione, controllati mediante microprocessore per garantire il controllo elettronico, affidabile e intelligente dell'accesso.

Chiusura rotativa elettronica con microprocessore

La Serie 9 è infatti una chiusura altamente intelligente, dotata di un microprocessore per il controllo di tutti i comandi di ingresso e uscita, offrendo pertanto maggiori funzionalità di programmazione e la possibilità di personalizzare il funzionamento del dispositivo.

Chiusura rotativa elettronica con sensore di rilevamento

Il design leggero della chiusura integra un sensore di rilevamento della posizione della porta, una sede maggiorata antimanomissione e un sensore per il rilevamento del bloccaggio/sbloccaggio del dispositivo. La Serie 9 è disponibile con apertura a molla per porte e cassetti leggeri e nella versione con apertura a trazione per bloccare la camma in posizione di completa apertura o chiusura.
Steve Spatig, General Manager, afferma:


“La R Serie 9 integra funzioni avanzate di intelligenza elettronica e meccanica, risultando ideale per applicazioni che richiedono maggiore sicurezza fisica remota, quali armadi per lo stoccaggio di pacchi e altri dispensatori automatici”.