CMI – Costruzione e Manutenzione Impianti annuncia la sua partecipazione a OMC – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition 2019, manifestazione giunta alla quattordicesima edizione, che si terrà al Pala De Andrè di Ravenna dal 27 al 29 marzo, e di cui è Media Partner. OMC è il più grande evento dedicato all’offshore petrolifero e del gas nel Mediterraneo, e si svolge nel principale distretto energetico italiano, a Ravenna. Le aziende partecipanti provengono da Europa, Africa settentrionale, Medio Oriente e America, non solo bacino del mediterraneo quindi: si copriranno tutti i settori e le attività connesse al comparto Oil & Gas, offshore e onshore, e all’industria dell’energia tutta.
Nella scorsa edizione del 2017, la manifestazione ha visto la partecipazione di persone da 33 paesi, più di 1.200 delegati e 634 aziende in esposizione. L’attesa e le aspettative anche per l’edizione 2019 sono molto elevate.
CMI – Costruzione e Manutenzione Impianti e la sua redazione vi aspettano presso lo stand TIMGlobal Media situato nel padiglione 2, stand C9. Qui sarà possibile sfogliare il numero di marzo della rivista, con uno speciale completamente dedicato alla fiera, la nuova edizione della Vendor List e tutte le altre riviste del gruppo TIMGlobal Media.
È possibile anche fissare un appuntamento con la nostra redazione scrivendo a cmi@tim-europe.com.