Sia che si tratti di case unifamiliari, condomini, immobili commerciali, ristoranti, campeggi e parchi giochi: le stazioni di sollevamento Compli sono la scelta perfetta.
Il Compli 310 E è la stazione di sollevamento per acque reflue più piccola della serie Compli. Questo impianto singolo è stato progettato per lo smaltimento delle acque di scarico da unità abitative. Grazie alle dimensioni del serbatoio molto compatte e alle numerose possibilità di collegamento, il Compli 310 E risulta essere decisamente versatile. Compli 310 E risulta di facile installazione grazie alla spina integrata completa di allarme e interruttore manuale o automatico, ed ha un peso molto leggero. La stazione di sollevamento può essere installata anche in ambienti a rischio di inondazioni. La pompa monofase del Compli 310 E è fissata su una piastra in ghisa, a sua volta fissata sul serbatoio per una maggiore stabilità e silenziosità. Le stazioni di sollevamento Compli possono essere integrate in un circuito Smart Home.
Il nuovo impianto doppio Compli 1100 E è compatto e completo ed è la più piccola stazione di sollevamento doppia per acque reflue. Grazie alle dimensioni ridotte del serbatoio, è particolarmente facile da installare. Le numerose opzioni di ingresso consentono un‘installazione facile e flessibile. È possibile variare l‘altezza di aspirazione sul posto a seconda della linea di afflusso.