Il crescente numero di malattie legate alle vie respiratorie ha portato, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, a una maggiore domanda di dispositivi di assistenza. I progettisti sono chiamati a ideare degli strumenti sempre più compatti e portatili, senza scendere a compromessi con l’affidabilità e le prestazioni. Che si tratti di dispositivi per l’erogazione dell’ossigeno o per l’analisi dell’aria espirata, si richiedono sempre componenti molto precisi per il controllo dei fluidi, che possano garantire un funzionamento affidabile e coerente.
Componenti miniaturizzati per dispositivi respiratori
THE LEE COMPANY propone diverse soluzioni grazie alla sua vasta esperienza nella progettazione e realizzazione di componenti miniaturizzati annoverando un’ampia gamma di elettrovalvole in miniatura, valvole di non ritorno, valvole di sicurezza, filtri e orifizi calibrati di precisione utilizzati nei dispositivi respiratori diagnostici e terapeutici più all’avanguardia.
Componenti miniaturizzati per il settore medicale
Grazie alle dimensioni particolarmente ridotte dei propri prodotti, al collaudo in portata di ogni singolo componente per assicurare i più elevati standard di prestazioni e al basso assorbimento elettrico, Lee Company permette ai progettisti del settore medicale di realizzare respiratori, spirometri e dispositivi diagnostici sempre più compatti, leggeri e portatili con continui miglioramenti delle funzionalità e dell’affidabilità.