Texpack propone un composto a base di PTFE espanso con grafite pura incorporata, lubrificanti, gel tixotropici e additivi per la dissipazione del calore. Utilizzato al posto delle tradizionali baderne, elimina o riduce quasi a zero le perdite. Chimicamente inerte (ph 0÷14) consente una standardizzazione di tutto l’impianto. Nessuna misurazione richiesta, non deve essere più sostituito ma semplicemente aggiunto. Le registrazioni del premistoppa sono ridotte al minimo così pure gli interventi di manutenzione.
Composto a base di PTFE espanso che non riga alberi e bussole e può essere utilizzato anche su pompe in cattive condizioni meccaniche
Questo composto a base di PTFE espanso non riga alberi e bussole e può essere utilizzato anche su pompe in cattive condizioni meccaniche. Ideale per pompe, valvole e alberi rotanti in genere. Densità: 615 cm3 /kg. Stopfiber è una linea di prodotti dal più avanzato sistema di tenuta per pompe, valvole e alberi rotanti in genere, che, inseriti in una sede circondano l’albero rotante come un manicotto unico estremamente lubrificato, eliminando completamente ogni punto di eccessiva pressione.
Composto a base di PTFE espanso che resiste ad alte temperature e a prodotti chimici aggressivi
Correttamente utilizzati, i prodotti Stopfiber garantiscono longevità a tutta l’apparecchiatura, anche quella precedentemente danneggiata, ed è sufficiente reintegrarli, per avere sempre una tenuta sicura ed efficace dalle perdite minime. Rigorosamente senza amianto, non provocano usura, resistono ad alte temperature, a prodotti chimici aggressivi e ad elevate velocità periferiche.