ToughCase, una serie di contenitori modulari impilabili, è il sistema intelligente per lo stoccaggio e il trasporto di punte studiato da DeWalt. La sua estrema flessibilità lo rende ideale sia per applicazioni in cantiere sia durante spostamenti, grazie alla sua abilità di mantenere al sicuro e organizzati gli accessori.
Il sistema intelligente di DEWALT è composto da contenitori modulari impilabili
Compatibile con il sistema TSTAK™, la gamma è disponibile con gli inserti per avvitatore EXTREME® FlexTorq™. È composta da scatole e contenitori modulari impilabili, tra cui: una scatola trasparente piccola munita di robusta maniglia per una presa sicura e di un coperchio trasparente per una rapida selezione delle punte; una cassetta ToughCase™ che permette di organizzare e tenere in ordine inserti più grandi e scatole più piccole, impilabili grazie al sistema bloccante che fissa insieme più cassette; un contenitore TSTAK™ che consente un facile trasporto di quattro scatole più piccole per inserti da 25 mm e 5 cassette ToughCase™; un sistema TSTAK™, una serie composta da una valigetta con cassetti, valigette profonde, valigette con portaminuterie, tutte collegabile tra loro.
I contenitori modulari comprendono inserti progettati per controllare l’impatto
DeWalt offre, inoltre, DEWALT EXTREME® FlexTorq™, una nuova generazione di inserti che presenta una zona di torsione progettata per assorbire e controllare l’impatto. La zona di torsione ottimizzata consente il prolungamento della durata della punta e l’aumento della forza di rotazione nelle applicazioni più estreme. Mentre la scanalatura perfetta della testa elimina le oscillazioni e l’arrotondamento della testa della vite, la sezione incurvata dell’estremità della punta si flette con la coppia dell’avvitatore a impulsi. Tutte queste caratteristiche assicurano la lunga vita dell’inserto.