Cresce il fatturato italiano di Big Kaiser

Il fatturato di Big Kaiser è cresciuto del 200% grazie anche alla vendita diretta che ha favorito la riduzione dei tempi di consegna. Tra i prodotti più richiesti i mandrini a pinza ad alta precisione e le teste di alesatura digitali

  • Gennaio 25, 2017
  • 48 views
  • Peter Elmer di Big Kaiser
    Peter Elmer di Big Kaiser

Nel 2016 il fatturato di Big Kaiser è cresciuto del 200% in Italia che rappresenta oggi per l’azienda il quarto mercato in Europa, preceduta da Germania, Svizzera e Francia.

Big Kaiser incrementa il fatturato italiano del 200% grazie ai mandrini a pinza ad alta precisione e le teste di alesatura digitali

A fare da traino a questa straordinaria crescita sono stati soprattutto i mandrini a pinza ad alta precisione e le teste di alesatura digitali. Caratterizzati da una precisione di concentricità (runout) garantita di max 3 micron a 4xD, i mandrini a pinza hanno convinto i clienti riuscendo a ridurre al minimo i tempi di lavorazione e i costi degli utensili. Le prestazioni eccellenti delle teste di alesatura digitali Big Kaiser hanno poi contribuito ad elevare la qualità delle lavorazioni. 

Big Kaiser incrementa il fatturato italiano del 200% anche grazie al modello di vendita diretta 

Il successo raggiunto da Big Kaiser in Italia è dovuto anche al passaggio al modello di vendita diretta. Grazie all’investimento fatto in termini di risorse, il supporto locale è migliorato, i tempi di consegna sono molto più brevi e l’assistenza può rispondere più velocemente alle richieste dei clienti. Gli ordini vengono ora spediti in appena 24 ore nel Nord Italia e in 48 ore nel resto del Paese. Nel 2017 Big Kaiser intende continuare ad investire in Italia assumendo nuovi tecnici addetti alla vendita.