I Cutter da 18mm presentati da Stanley sono dotati di un meccanismo che consente di staccare il segmento della lama in modo rapido, semplice e sicuro, ed eliminare così la necessità di utensili o accessori aggiuntivi. Essi sono pensati per il taglio di cartongesso, vinile, feltro, materiali per l'isolamento e altri.
Sistema intuitivo
Il prodotto Stanley dà la possibilità di utilizzare il meccanismo di spezzamento della lama, un sistema estremamente intuitivo e sicuro da utilizzare anche con una sola mano. Per rompere o rimuovere la lama, è sufficiente posizionarla in prossimità della linea sulla punta del cutter e azionare la leva. In aggiunta, il colore a contrasto aiuta la comprensione del funzionamento.
Resistenza agli urti
La gamma di Cutter da 18 mm Stanley è robusta e affidabile, progettata per resistere nel tempo. Ogni modello è stato testato per 2.000 cicli di spezzamento lama e sottoposto a test di caduta da 2 metri per garantire la massima resistenza agli urti.
Impugnatura ergonomica
I Cutter Stanley presentano un'impugnatura ergonomica che offre una presa eccellente, riducendo al minimo il rischio di scivolamento. Il design è leggero, bilanciato e compatto.
Offerta varia
I Cutter Stanley sono disponibili nel classico cutter STHT10489-0, il modello con cursore autobloccante STHT10501-0 o quello con rotella STHT10500-0 per un'impostazione rapida e intuitiva della profondità della lama.
Barra portalama
I prodotti Stanley sono forniti di una barra portalama in acciaio inox di lunga durata e di una solida impugnatura bi-material. Il foro per il fissaggio del laccetto completa le caratteristiche, offrendo praticità e sicurezza durante il lavoro in altezza.