Innovazione, tecnologia user-friendly e energy saving caratterizzano il ritorno di DAB Pumps al The Big5, evento di punta nel mercato mediorientale dell'industria edile e delle costruzioni per gli operatori del Medio Oriente, del Sud-Est Asiatico e del Nord Africa.
Dab Pumps ritorna al The BIG5: soluzioni concrete e user-friendly
Uno stand ampio quest'anno caratterizzato da un led wall dedicato e demo prodotto funzionanti, che guideranno i visitatori lungo un viaggio virtuale nel mondo delle applicazioni DAB, dal residential and commercial building service all'agriculture and irrigation, per scoprire le soluzioni presentate, progettate per rispondere alle richieste del mercato e a tutti i trend che contribuiscono alla sua trasformazione. Risposte concrete e vicine alle necessità del cliente, grazie a D.Connect, la nuova tecnologia ready-to-use che consente la connettività e il controllo da remoto di impianti dotati di elettronica DAB.
Dab Pumps ritorna al The BIG5: presentata un'offerta formativa personalizzabile
Riflettori puntati anche su D.Training, l'istituto di formazione DAB che attraverso un corner dedicato presenterà un'offerta formativa personalizzabile e fruibile anche on-line, grazie alla nuova piattaforma D.Learning, che con webinar e materiale didattico digitale assicura a tutti gli utenti un apprendimento semplice, divertente e intuitivo. DAB schiera e.syline, la linea di autoclavi elettroniche con inverter integrato che assicurano pressione idrica costante in ambito domestico e residenziale, particolarmente adatta a garantire comfort alle abitazioni più moderne e all'avanguardia.
Dab Pumps ritorna al The BIG5: un consapevole orientamento alla green technology
La partecipazione a The Big 5 rappresenta una scelta consapevole per la presenza di DAB Pumps sulla scena internazionale e per la visibilità dell'azienda all'interno del mercato. Sviluppare quindi occasioni di crescita - grazie all'offerta di soluzioni facili da utilizzare e sostenibili, frutto di un know-how made in Italy e di un orientamento alla green technology - è in linea con le trasformazioni che Dubai, e più in generale il Medio Oriente, sta vivendo.