Data Logger L452 è un registratore di dati a due canali di Chauvin Arnoux, commercializzato sul mercato italiano da MELCHIONI READY. Lo strumento è stato progettato per applicazioni in processi industriali come misurazione, dosaggio o monitoraggio ambientale.
Il Data Logger consente di associare dei valori soglia ad allarmi
L’utente può avviare la campagna di misurazione direttamente dalla tastiera dell’apparecchio e, per ciascun canale, visualizzare i dati in tempo reale sul display LCD. Data Logger L452 è in grado di offrire dati di diversa natura: temperatura, umidità e velocità dell’aria, grazie alla presenza di due ingressi indipendenti. Il registratore consente di associare dei valori soglia ad allarmi; inoltre, la modalità “contatore” permette di visualizzare le misurazioni nell’unità prescelta, per esempio Wh, m/s e così via.
Data Logger a due canali dotato di funzione Bluetooth
Il registratore Data Logger L452 offre la possibilità di configurazione da PC e di trasferire comodamente i dati raccolti attraverso la funzione Bluetooth oppure utilizzando l’ingresso µUSB. Allo scopo di facilitare l’utente nell’utilizzo del dispositivo, Data Logger L452 è stato realizzato con il lato posteriore magnetizzato e dispone, inoltre, di un sistema di fissaggio a muro e base per l’ufficio.