Emerson sta abbattendo i silo di dati che complicano la trasformazione digitale delle strategie adottate per l’affidabilità e la manutenzione per aiutare i produttori di processo a migliorare i livelli di prestazione e sostenibilità. AMS Device Manager Data Server estende in modo sicuro ai sistemi esterni i dati dei dispositivi intelligenti da campo, per facilitare le attività dei team addetti ad affidabilità e garantire un incremento dell’efficienza operativa e della produzione intelligente.
Gestione degli asset
I produttori di processo si affidano da decenni ai software di gestione degli asset per distribuire e monitorare attentamente gli asset di produzione dell’impianto, come la strumentazione di misura e di analisi, i controller digitali delle valvole, le gateway wireless e altri ancora, sia all’interno di un singolo impianto che in tutta l’azienda.
Stack tecnologico
Con l’evoluzione degli impianti, è cresciuto lo stack tecnologico per l’adozione di analisi, cronologie, machine learning e modellazioni avanzate per utilizzare al meglio e trarre vantaggio da set di dati, un tempo poco utilizzati o addirittura inaccessibili provenienti da tutto l’impianto. AMS Device Manager Data Server pubblica quasi istantaneamente i dati dei dispositivi intelligenti da campo a vantaggio delle soluzioni di analisi software industriali già utilizzate dagli utenti, eliminando la necessità di complesse integrazioni personalizzate di dati e di procedure manuali spesso causa di risultati in ritardo e dati isolati. I dati vengono trasmessi tramite protocolli industriali sicuri.