Articolata su 18 modelli, l’ultima serie di DIP switch presentata da Omron Electronic Components Europe si caratterizza per un elevato livello di affidabilità e fruibilità.
DIP switch con azionamento semplificato
I dispositivi della serie A6FR offrono una maggiore affidabilità grazie ai loro meccanismi a doppia slitta che assicurano un contatto migliore rispetto alle piastre di spinta standard a contatto singolo. La serie prevede 18 modelli da 2 a 10 poli con attuatori corti o lunghi, che si prestano a una vasta gamma di applicazioni. La serie di interruttori DIP a pianoforte è disponibile con terminali passanti, resistenza di contatto massima di 200mΩ e valori nominali di 25mA / 24VCC. La serie è ideale per essere utilizzata in apparecchiature industriali, dispositivi commerciali e periferiche per computer.
DIP switch più facili da configurare manualmente
Per le applicazioni a montaggio superficiale, Omron offre anche le serie A6SR full pitch e A6HR half pitch. È disponibile anche una versione sigillata: il modello A6DR con terminali passanti, che consente il lavaggio ad immersione senza sigillatura.