Dormer Pramet parteciperà alla EMO 2017

Presso il Pad 3, Stand A64, l’azienda presenterà ai visitatori uno dei più ampi assortimenti di utensili da taglio e lancerà ufficialmente il suo nuovo logo

  • Settembre 4, 2017
  • 122 views
  • Immagine da computer dello stand Dormer Pramet alla EMO 2017
    Immagine da computer dello stand Dormer Pramet alla EMO 2017

Alla EMO, fiera di riferimento nella tecnica per la lavorazione dei metalli che si svolgerà dal 18 al 23 settembre ad Hannover, parteciperà anche Dormer Pramet (Pad 3, Stand A64), azienda specializzata nella fornitura di strumenti da taglio di alta qualità ideali per le applicazioni di foratura, fresatura, tornitura e filettatura.

Dormer Pramet parteciperà a EMO 2017 presentando uno dei più ampi assortimenti di utensili da taglio

Coprendo dall’integrale al fissaggio meccanico, dall’acciaio ad alta velocità al metallo duro e dalla lavorazione generale all’applicazione specifica, “l’area prodotti” di Dormer Pramet alla EMO metterà a disposizione utensili per una varietà di settori industriali, tra cui meccanica generale, industria pesante, automobilistica e ferroviaria.
Ogni assortimento di prodotti sarà visualizzato in una delle sei vetrine attrezzate ISO, rendendo facile per i visitatori trovare utensili per acciaio inossidabile, acciaio, ghisa, super leghe resistenti al calore e metalli non ferrosi.

Dormer Pramet parteciperà a EMO 2017 dopo aver inaugurato il nuovo XP Center 

EMO 2017 è vista da Dormer Pramet come l’occasione per costruire future collaborazioni e per consolidare i rapporti a lungo termine sia in Germania che in molti altri mercati. Questo impegno è messo in evidenza dal nuovo Experience Center, abbreviato XP Center, ufficialmente inaugurato pochi giorni prima dell'inizio della EMO ai primi di settembre. La nuova struttura è un centro di Ricerca, Sviluppo & Formazione presso lo stabilimento di produzione europeo della Repubblica Ceca.

Dormer Pramet parteciperà a EMO 2017 proponendo una “Zona Comunitaria”

Oltre “all’area prodotti” a tema ISO, lo stand di Dormer Pramet sarà caratterizzato da una “Zona Comunitaria”, un'area che consente ai visitatori di interagire e condividere le proprie esperienze attraverso una serie di attività digitali e sociali. Ciò include lo streaming live, video di prodotti e una gara automobilistica virtuale, in cui i partecipanti potranno vincere i biglietti per la finale dei campionati DTM a Hockenheim.

Dormer Pramet parteciperà a EMO 2017 dove lancerà ufficialmente il nuovo logo

Infine, la “Zona Relax” offre ai visitatori la possibilità di ricaricare le batterie incontrando il team di Dormer Pramet per un drink e uno spuntino. Questa area comprende un display che illustra l'evoluzione del logo Dormer, il marchio utilizzato per identificare l'assortimento di utensili integrali dell'azienda. Con i prodotti e le pubblicazioni degli ultimi 100 anni, il display alla EMO segnerà il lancio ufficiale del nuovo logo Dormer. Nato nel 1917, il logo Dormer si è evoluto nel corso degli anni diventando un simbolo riconosciuto per la qualità e l'affidabilità. Il design di quest'ultimo logo crea una connessione più stretta tra i due marchi di prodotti dell'azienda e promuove ulteriormente il simbolo del truciolo già ampiamente utilizzato e riconosciuto.