Gli elettroutensili a batteria DEWALT XR FLEXVOLT forniscono le performance dei modelli a filo, con tutta la libertà del cordless, per soddisfare le esigenze dei professionisti dell’edilizia che lavorano in condizioni difficili, a volte estreme, e in ambienti dove non c’è alimentazione elettrica.
Elettroutensili a batteria per le applicazioni intensive
I DEWALT 54V XR® FLEXVOLT Ultra Power sono fino al 47% più potenti grazie alla tecnologia XR FLEXVOLT migliorata, alla componentistica rinnovata per sfruttare le potenzialità del motore brushless incrementandone la potenza, alla combinazione di elettronica e software in grado di assorbire più potenza dalle batterie per migliorare l’efficienza del motore e alle dimensioni aumentate delle celle della batteria per ridurre l’impedenza e ottenere maggiori prestazioni e autonomia. Sono tre gli elettroutensili a batteria della gamma DEWALT XR FLEXVOLT che sono stati potenziati: la sega circolare, smerigliatrice angolare e il seghetto alternativo.
Sega circolare per i tagli più impegnativi
La sega circolare DEWALT DCS579 54V XR FLEXVOLT da 190 mm offre fino al 47% di potenza in più rispetto al modello precedente. Con una profondità di taglio di 67 mm a 90°, questa sega è efficace nei tagli più impegnativi: è compatibile con il sistema AirLock™ per l’aspirazione della polvere, freno elettronico di sicurezza e una regolazione rapida senza utensili. Un ulteriore vantaggio è la compatibilità del binario guida.
Smerigliatrice angolare dal design ergonomico
La smerigliatrice angolare DCG418 DEWALT 54V XR FLEXVOLT da 125 mm dal design ergonomico abbina eccezionali performance con la massima protezione e comfort offrendo al professionista fino al 30% di potenza in più rispetto al precedente modello.
Seghetto alternativo con impugnatura posteriore ergonomica
Infine, grazie alla straordinaria potenza di taglio, al design bilanciato e all'impugnatura posteriore ergonomica, il seghetto alternativo DCS389D EWALT 54V XR FLEXVOLT offre fino al 19% potenza in più rispetto al modello precedente per affrontare le applicazioni di taglio più faticose.