STANLEY BLACK & DECKER annuncia il lancio di STANLEY FATMAX V20 da 18V, una linea di elettroutensili senza fili completa di batterie intercambiabili.
Elettroutensili con batteria intercambiabile che assicura una durata più lunga
STANLEY ha riprogettato la tecnologia della batteria della gamma STANLEY FATMAX offrendo una durata significativamente più lunga e la massima autonomia grazie a una serie di innovazioni. La piattaforma 18V garantisce efficienza, un effetto memoria trascurabile e la minima autoscarica anche a temperature estreme (da -30° a +75°). Questo sistema di batterie, di alta qualità, viene prodotto in modo automatizzato e in condizioni sterili, per garantire una qualità costruttiva e un'affidabilità superiori che ne riduce la frequenza di sostituzione.
Elettroutensili con indicatore integrato che segnala il livello di carica della batteria
Le batterie STANLEY sono prodotte secondo i più alti standard di controllo della qualità e sono testate per resistere all’umidità, alle vibrazioni, agli shock termici e agli urti. In ogni batteria è integrato un pratico indicatore che segnala all’utente il livello di carica, garantendo che non si esaurisca nei momenti critici.
Elettroutensili senza filo più performanti
Nella gamma STANLEY FATMAX V20 da 18V non è stato soltanto migliorato il sistema di batterie, gli elettroutensili stessi sono più performanti grazie alla tecnologia del motore potenziata, alla protezione da sovraccarico e dalle temperature estreme, agli interruttori migliorati e al design robusto, che garantiscono interventi di manutenzione ridotti e maggiore durata dell’elettroutensile. Inoltre, all'interno del sistema di batterie, gli utenti possono scegliere tra tre diversi amperaggi a seconda delle loro esigenze: una batteria da 1,5 Ah che offre grande potenza e efficacia, un modello da 2,0 Ah per un'autonomia ancora maggiore e la versione da 4,0 Ah che offre il massimo della potenza e prestazioni di lunga durata nelle applicazioni più impegnative.