La nuova etichetta incidibile a laser in poliimmide B-730 di Brady per applicazione automatica è studiata per migliorare la leggibilità dei codici a barre incisi a laser sulle schede a circuiti stampati e le superfici complesse. Grazie al maggiore contrasto, i codici a barre incisi a laser sull’etichetta sono più facili da leggere per gli scanner, il che riduce gli scarti nelle catene di fornitura con rigidi requisiti di tracciabilità. Assicura inoltre la leggibilità dei codici a barre, indipendentemente dal tipo di superficie da identificare. Le marcature incise a laser su questa etichetta con finitura opaca nera risultano bianche, ottimizzando così il contrasto dei codici a barre e dei numeri di serie. L’etichetta è inoltre idonea ai font piccolissimi e alle stampe complesse ottenibili con il laser.
Etichetta incidibile a laser può ridurre gli scarti nelle catene di fornitura
L’etichetta in poliimmide B-730 può ridurre gli scarti nelle catene di fornitura che devono rispettare requisiti di tracciabilità. I codici a barre incisi a laser sull’etichetta B-730 sono più facili da leggere per gli scanner rispetto alla marcatura diretta dei pezzi, il che riduce gli scarti. Grazie alla migliore leggibilità dei codici a barre, l’etichetta B-730 può anche migliorare il recupero dei dati nei piccoli stabilimenti che utilizzano il laser per l’identificazione dei prodotti.
Etichetta incidibile a laser è in grado di resistere ad alte temperature
L’etichetta di tracciabilità incidibile a laser in poliimmide B-730 ha un adesivo ultrasottile, ma permanente, in grado di resistere ad alte temperature e sostanze chimiche aggressive, evitando nel contempo la fuoriuscita dell'adesivo per ridurre il rischio di interruzioni impreviste della produzione. Appositamente sviluppata per i sistemi di applicazione automatica, l’etichetta assicura precisione e velocità di prelievo.