Fluke acquisisce PRÜFTECHNIK

PRÜFTECHNIK assicura che non ci saranno impatti sulla produzione e sulla vendita, anzi afferma che sarà in grado di servire al meglio i clienti grazie al business combinato

  • PRÜFTECHNIK è stata acquisita da Fluke
    PRÜFTECHNIK è stata acquisita da Fluke

Gli azionisti di PRÜFTECHNIK hanno sottoscritto un accordo per la vendita dell'azienda a Fluke Corporation nel mese di maggio. Fluke Corporation è una società leader mondiale di produzione, distribuzione e assistenza di software e misuratori elettronici con sede a Everett, Washington, negli Stati Uniti. Entrambe le aziende assicurano che non ci saranno impatti sul business, infatti si garantisce che tutte le linee di prodotto e i canali di vendita continueranno senza interruzioni.

PRÜFTECHNIK sarà in grado di servire al meglio i clienti grazie al business combinato

«Abbiamo deciso di vendere a un'azienda che si impegna a far crescere il nostro business», ha dichiarato Sebastian Busch, Presidente e CEO di PRÜFTECHNIK. «Fluke apprezza molto PRÜFTECHNIK, la sua storia come azienda familiare e i suoi dipendenti. Siamo profondamente consapevoli dell'elevata qualità e dell'impegno dei nostri canali di vendita dedicati, che consideriamo un bene fondamentale. Inoltre, il business combinato ci permetterà di servire meglio i nostri clienti, con prodotti complementari, software e servizi per affidabilità, manutenzione industriale e dei controlli non distruttivi» conclude Sebastian Busch. Il marchio Fluke è famoso per la trasportabilità, la robustezza, la sicurezza, la facilità d'uso e i rigidi standard di qualità. Fluke Corporation possiede una rete di rappresentanti e distributori autorizzati in oltre 100 paesi.