Il flussimetro a diaframma orizzontale della serie OP proposto da La Tecnica Fluidi è compatto, leggero ed economico, con la parte visiva della misura della portata in un pezzo di plexiglas trasparente e antiurto, si presta notevolmente là dove si necessita il controllo e la misura di grandi portate in piccoli spazi.
Flussimetro per acqua compatto, leggero ed economico
Adatto solo per tubazioni orizzontali. La manutenzione e la pulizia dello stesso misuratore in plexiglas, non soggetto a corrosione, è particolarmente facile. Pressione massima di utilizzo strutture metalliche PN 16, strutture plastiche PN 10. A richiesta PN 25.
Flussimetro ideale per l’impiego negli impianti di trattamento acqua
I flussimetri della serie OP sono indicati per l’impiego in impianti di trattamento acque, gruppi di pressurizzazione antincendio, impianti enologici, termotecnica. Questi flussimetri sono adatti per essere inseriti tra flange in accordo alla normativa UNI EN ISO 5167-1 e 12845. Precisione ±5%. Di seguito le principali caratteristiche tecniche. Utilizzo: fluidi liquidi; precisione: ±5% del f.s; pressione max di esercizio: 16 bar per strutture metalliche 10 bar per strutture plastiche; temperatura max di esercizio: 70°C ; galleggiante: AISI 316; guarnizioni: NBR Tubo di misura: PMMA; diaframma principale e secondario: AISI 316; installazione solo su tubazioni orizzontali.