Prevista dal 30 giugno al 3 luglio, GLOBAL INDUSTRIE Connect è la prima edizione digitale della fiera collegata al salone francese dell’industria GLOBAL INDUSTRIE per il quale bisognerà, invece, attendere l’edizione 2021 che avrà luogo dal 16 al 19 marzo a Lione Eurexpo.
Incontrarsi in piena sicurezza sanitaria
Tutti gli espositori iscritti per il 2020 potranno partecipare gratuitamente all’iniziativa virtuale che si svilupperà su quattro giorni e comprenderà incontri di networking, webinar tematici, business meeting, interventi istituzionali. Sarà possibile in questo modo restare in contatto, dialogare e avere la possibilità di incontrarsi in piena sicurezza in questo periodo di difficoltà.
GLOBAL INDUSTRIE Connect è l’edizione digitale di GLOBAL INDUSTRIE
Le direttive dei Governi internazionali e la preoccupazione di assicurare la sicurezza sanitaria di espositori e visitatori ha costretto GL Events ad annullare l’edizione 2020 di GLOBAL INDUSTRIE. Un duro colpo per tutti i professionisti e le imprese che si stavano preparano a scoprire l’offerta unica e di prodotti, soluzioni e servizi che rappresenta l’intero ecosistema industriale marchio di fabbrica del Salone. Una grande delusione anche per tutti quei visitatori impazienti di testare materiali, confrontare soluzioni, esercitarsi nelle dimostrazioni, osservare il funzionamento delle macchine e scoprire contenuti e novità della filiera industriale.
«Sono profondamente convinto che GLOBAL INDUSTRIE sia la prova che i saloni fisici non potranno essere sostituiti. Il mondo degli affari ha bisogno di ritrovarsi per condividere, costruire, concretizzare. Nulla potrà sostituire il piacere di chiacchierare con un potenziale cliente, firmare un contratto o un ordine di persona» Sébastien Gillet, Direttore del Salone.
GLOBAL INDUSTRIE Connect avrà luogo dal 30 giugno al 3 luglio
Per queste ragioni, dal 30 giugno al 3 luglio, avrà luogo la prima versione virtuale del salone: GLOBAL INDUSTRIE Connect. Si tratta di un’iniziativa inedita, in piena armonia con la vocazione «fisica» del salone.
«Con GLOBAL INDUSTRIE Connect, il nostro salone si reinventa per adattarsi all’attuale situazione straordinaria senza negare nulla della sua identità e dei suoi valori. Restiamo fortemente legati alla nostra missione che consiste nel riunire gli attori economici della filiera e a permettere l’incontro dell’intera catena di valore. Offrire il nostro aiuto agli attori della filiera, che hanno fiducia nel nostro lavoro, siamo certi che ci permetterà di rendere GLOBAL INDUSTRIE un protagonista del rilancio economico e industriale francese» afferma Sébastien Gillet, Direttore del salone.
4 giorni di business meeting
GLOBAL INDUSTRIE Connect proporrà un programma di 4 giorni con business meeting in videoconferenza, webinar, conferenze tematiche, assemblee, interventi istituzionali, dei partner e ancora tavole rotonde sugli appuntamenti chiave del salone come per esempio gli Awards.
GLOBAL INDUSTRIE Connect, come funziona?
Così come per le edizioni precedenti di GLOBAL INDUSTRIE, la preparazione della propria partecipazione significa allestire il proprio spazio. In questo caso si tratta del profilo personale, accessibile attraverso l’applicazione My GI. Una volta attivato lo spazio personale troverete tutto al suo interno: guida agli espositori, scheda azienda, scheda profilo, programma visita (che consente di prenotare le sessioni e i business meeting ai quali si desidera prendere parte).
Aspettando l’edizione 2021 di GLOBAL INDUSTRIE a Lione
«I nostri Team hanno dato il massimo per rendere quest’esperienza il più piacevole, ma soprattutto, il più utile ed efficace possibile per tutte le aziende della filiera industriale. Questo permetterà loro, seppur in maniera virtuale, di restare in contatto, intrattenere relazioni e stabilirne di nuove nell’attesa della prossima edizione che si terrà all’Eurexpo di Lione dal 16 al 19 marzo 2021. Ci tengo molto a ringraziare gli espositori per la loro fiducia e fedeltà, assicurandogli che continueremo a stare al loro fianco» conclude Sébastien Gillet, Direttore del salone.