Hexagon PPM, società del gruppo Hexagon, fornitore di soluzioni informatiche, è stata premiata nella categoria “Innovations in Oil & Gas Digital Technology” agli Asian Downstream Summit Awards.
L’Asian Downstream Summit riunisce esperti e dirigenti per discutere best practice e strategie
Questo evento di premiazione è un punto di riferimento per le innovazioni tecnologiche e il concetto di industria 4.0 all’interno del settore Oil & Gas. L’Asian Downstream Summit riunisce esperti di tecnologia, funzionari governativi e dirigenti per discutere le best practice e strategie più adatte per ottimizzare l’efficienza e ottenere l’eccellenza. Il dott. Koh Poh Koon, alto Ministro di Stato, Ministry of Trade & Industry e Ministry of National Development of Singapore, ha consegnato i premi ai vincitori con una cerimonia durante le sessioni plenarie di apertura.
A Hexagon PPM è stato riconosciuto l’impegno nel minimizzare i rischi e aumentare la sicurezza
Selezionata da una giuria di dirigenti ed esperti del settore, Hexagon PPM è stata riconosciuta per essere costantemente in grado di aiutare gli operatori a raggiungere i massimi livelli di efficienza aumentando la produttività, minimizzando i rischi, aumentando la sicurezza e controllando i costi.