IMI Precision Engineering a Hannover Messe

Lo spazio espositivo di IMI Precision Engineering sarà diviso in quattro aree tecnologiche, dove l'azienda presenterà i suoi prodotti per la digitalizzazione

  • IMI Precision Engineering sarà presente ad Hannover Messe con un suo spazio espositivo
    IMI Precision Engineering sarà presente ad Hannover Messe con un suo spazio espositivo

Dal primo al cinque aprile, IMI Precision Engineering sarà presente a Hannover Messe con la sua gamma di prodotti IMI Norgen, realizzati per supportare i clienti nei loro percorsi di digitalizzazione. In particolare, saranno presentati dei cilindri elettromeccanici ISO 15552, servomotori e azionamenti. IMI Precision esporrà inoltre anche importanti soluzioni per il controllo del movimento e dei fluidi per l’automazione di fabbrica e di processo. Tra le nuove soluzioni di prodotto IIoT connesse presenti nello stand ci saranno le valvole proporzionali VP50 con IO-Link, le isole di valvole VM10 e VS26 con Industrial Ethernet e IO-Link.

Quattro aree tecnologiche all’interno dello spazio espositivo di IMI Precision Engineering

Lo spazio espositivo di IMI Precision sarà suddiviso in quattro aree tecnologiche, che presenteranno soluzioni per l'automazione industriale, l'automazione dei processi, l'assistenza e l'Internet of Things Industriale (IIoT), seguendo appieno il tema generale della mostra “Integrated Industry – Industrial Intelligence”. Un display dimostrativo delle ultime novità e di facile utilizzo all'interno della zona IIoT di IMI Precision Engineering consentirà ai visitatori di sperimentare in prima persona il portafoglio potenziato dei prodotti connessi IIoT di IMI Norgren. La zona è progettata per facilitare la spiegazione del modo in cui i prodotti IMI Norgren, connessi digitalmente, possono aiutare i clienti fornendo informazioni essenziali sui dati relativi allo stato del prodotto, alle prestazioni e ai guasti.