Versatile ed economico, l'indicatore palmare F150 lanciato sul mercato da PICOTRONIK è ideale per la registrazione dei dati. Dotato di display grafico LCD, può acquisire la lettura di segnali provenienti da celle di carico e sonde con uscita normalizzata 4..20mA e 0..10V. Le unità di misura possono essere selezionate dal database interno o create dall'utente.
Indicatore palmare che permette di memorizzare fino a 10.000 dati in memoria non volatile
F150 consente di memorizzare fino a 10.000 dati in memoria non volatile, oppure di memorizzare il valore di picco minimo e massimo, per esempio di una forza applicata a una cella di carico. Tramite la porta micro-usb, è possibile collegare l'indicatore palmare F150 di Picotronik a un computer e gestire i dati rilevati tramite un pannello di controllo. Uno dei principali vantaggi del prodotto è la possibilità di memorizzare dati automaticamente su base programmata, campionati nel tempo. Ciò permette un'accurata mappatura di condizioni, per esempio, climatiche, ambientali o meteorologiche.
Indicatore palmare con grado di protezione IP65
F150 è un palmare adatto a varie applicazioni dove non è necessario installare apparecchiature fisse o dove non è possibile avere alimentazione da rete. Il grado di protezione del palmare è IP65 e ciò lo rende uno strumento efficiente ed utilizzabile in qualsiasi condizione di lavoro.