Le frese R217/220.28 di Seco Tools presentano inserti tondi bilaterali che offrono prestazioni economicamente vantaggiose e permettono di aumentare la produttività. La qualità dell'inserto, inoltre, completa la gamma R217/220.29I esistente.
Inserti tondi bilaterali che assicurano migliore capacità di taglio, aumento della produttività e lavorazione agevole
Le sedi degli inserti negativi bilaterali delle frese R217/R220.28 consentono di montare a parità di diametro un inserto in più rispetto alle frese R217/R220.29I, assicurando una migliore capacità di taglio e un ulteriore aumento della produttività. Queste sedi offrono una sostituzione del tagliente facile e sicura che fa risparmiare tempo e garantisce una lavorazione senza problemi.
Inserti tondi bilaterali per frese di spianatura, scanalatura e contornatura
La gamma R217/R220.28 è adatta ad applicazioni di spianatura, scanalatura e contornatura su materiali ISO M e ISO S, nonché su alcuni materiali ISO P di difficile lavorabilità, per esempio l'acciaio inossidabile martensitico. Eccelle nelle applicazioni per piani paralleli ed è ideale nella lavorazione di palette turbina per i settori aerospaziale e della generazione di energia.
La gamma R217/220.28 include diametri da 32 mm a 80 mm con passo normale e stretto, e inserti da 12 in qualità PVD e CVD, disponibili in due diverse geometrie.