Integratori di sistemi

Moxa offre un ventaglio di prodotti in grado di garantire l'interoperabilità dei vari protocolli, di permettere una rapida integrazione dai dispositivi al cloud e di consentire una rapida risposta in caso di emergenza

  • Smart I/O di Moxa supporta vari protocolli come Modbus/TCP ed EtherNet/IP
    Smart I/O di Moxa supporta vari protocolli come Modbus/TCP ed EtherNet/IP

 

Moxa sa che gli integratori di sistemi si trovano a dover lavorare con una grande varietà di protocolli per l'automazione, variabili caso per caso, che devono convivere sulla rete per raggiungere gli obiettivi operativi dell'attività. Smart I/O di Moxa supporta vari protocolli, come Modbus/TCP ed EtherNet/IP per i tecnici dell'automazione industriale (IA, Industrial Automation), e SNMP e RESTful API per i tecnici IT, al fine di consentire la comunicazione con interfacce diverse, colmando così il divario tra i protocolli OT e IT. Questa soluzione permette ai tecnici di entrambi i settori (IT e IA) di recuperare agevolmente i dati da un dispositivo di I/O.

Integratori di sistemi permettono una rapida integrazione dai dispositivi al cloud

L'invio di dati da un dispositivo edge al cloud richiede troppo tempo per la maggior parte dei produttori. UC-8100 di Moxa è una piattaforma di calcolo embedded, progettata per grandi sistemi di Edge Computing per l'IIoT, permette una rapida integrazione dai dispositivi sul campo al cloud grazie al motore di polling Modbus integrato e pronto all'uso e a client IIoT come Amazon Web Services (AWS).

Integratori di sistemi consentono una rapida risposta in caso di emergenza

Moxa offre un lettore video senza programmazione che mostra le immagini su SCADA in soli 15 minuti, in alternativa a SDK ActiveX che richiede una programmazione su SCADA di due o tre ore. Inoltre, i dispositivi video IP di Moxa, come videocamere IP e NVR, supportano i comandi Modbus TCP e SNMP per una facile gestione dei dispositivi nei sistemi SCADA, consentendo una rapida risposta in caso di emergenza.