Interroll inaugura una sede in Messico

Il Messicora rappresenta il terzo maggiore mercato americano nel settore automobilistico, della distribuzione/bevande e nel settore dell'e-commerce. Liczy Pallares sarà la responsabile della nuova sede Interroll a Città del Messico

  • Gennaio 27, 2017
  • 22 views
  • Interroll inaugura una sede in Messico
    Interroll inaugura una sede in Messico

Al fine di rafforzare la propria presenza nel continente americano, Interroll ha recentemente aperto una nuova sede in Messico, a Città del Messico, il terzo maggiore mercato del continente. Interroll è già operativa negli Stati Uniti, Brasile e Canada con siti produttivi e sedi commerciali. Oltre alle maggiori aziende automobilistiche e di logistica aeroportuale, tra i clienti finali di Interroll figurano anche corrieri, servizi postali e imprese del settore alimentare e dell’e-commerce.

Interroll inaugura una sede in Messico, il  terzo maggiore mercato americano nel settore automobilistico, della distribuzione/bevande e nel settore dell'e-commerce 

Con oltre 120 milioni di abitanti, il Messico si posiziona tra le prime quindici economie mondiali e si orienta sempre più al settore manifatturiero. I legami con gli Stati Uniti, di cui è il maggiore partner per import ed export, sono molto stretti. Moltissime aziende multinazionali americane, europee ed asiatiche possiedono strutture operative in Messico. Per tutto questo, Interroll vede eccellenti opportunità in questo mercato in rapida espansione soprattutto nel settore automobilistico, della distribuzione/bevande e nel settore dell'e-commerce, nei quali il Messico è di recente diventato il terzo maggiore mercato americano. 

McGill descrive così i benefici ai clienti dell'offerta dell'azienda: 

"I prodotti, le innovazioni e le soluzioni Interroll consentono alle aziende di migliorare le prestazioni incrementando l'efficienza dei loro processi di material handling".

Interroll inaugura una sede a Città del Messico, la responsabile sarà Liczy Pallares 

Liczy Pallares sarà la nuova responsabile della sede messicana. Nata in Colombia, ha occupato di recente la posizione di account manager per l'America Latina. La nuova sede si trova nel centro di Città del Messico.