IVS 2019 sold-out

Gli spazi espositivi sono già ora completamente esauriti, un record per l’evento che, tra le altre cose, vuole valorizzare il Made in Italy

  • Marzo 6, 2019
  • 41 views
  • Gli spazi espositivi per IVS sono già esauriti
    Gli spazi espositivi per IVS sono già esauriti
  • Gli spazi espositivi per IVS sono già esauriti
    Gli spazi espositivi per IVS sono già esauriti

La terza edizione di IVS - Industrial Valve Summit, che si terrà a Bergamo dal 22 al 23 maggio, ha già segnato un record: infatti, gli spazi espositivi, composti da due padiglioni su 13.000 mq, sono sold-out. Da pochi giorni, inoltre, sono aperte le iscrizioni per i visitatori. Sono attesi oltre 10.000 visitatori per l'edizione di quest'anno, quasi il triplo delle 3500 presenze registrate nella prima edizione del 2015 e circa il 30% in più delle 8000 presenze fatte segnare dall'edizione del 2017.

IVS vuole valorizzare il Made in Italy

Industrial Valve Summit si propone ancora una volta come campione di valorizzazione del Made in Italy, mettendo a sistema valori associativi frutto del territorio e di competenze tecniche uniche al mondo. La manifestazione internazionale torna in scena come asset di promozione del territorio, sostenendo l’eccellenza della produzione industriale nazionale con un evento che, grazie al forte indotto previsto, raccoglie attorno a sé numeri sempre più importanti.