Dal 15 al 18 maggio, torna a Rho Fieramilano LAMIERA, l’evento dedicato all’industria e alle tecnologie delle macchine utensili per la deformazione della lamiera. Oltre 400 le imprese che hanno confermato la propria partecipazione, infatti quest’anno sarà allestito un padiglione in più, ingrandendosi del 30% rispetto all’edizione 2017.
LAMIERA presenterà tecnologie per la fabbrica integrata
In linea con la grande trasformazione che interessa l’intera industria mondiale, LAMIERA presenterà l’offerta di tecnologie per la fabbrica integrata, proponendo il meglio della produzione internazionale di macchine stand alone e di impianti complessi e completando l’esposizione con un’ampia panoramica su sistemi di automazione, robotica (ROBOT PLANET), tecnologie legate al mondo digitale (FABBRICAFUTURA) e consulenza (BOX CONSULTING). Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU, LAMIERA affiancherà all’esposizione di settore numerose iniziative di approfondimento e intrattenimento.
LAMIERA propone un nutrito calendario di incontri di approfondimento
Unico appuntamento espositivo in Italia dedicato al comparto, LAMIERA richiama visitatori di tutti i principali settori utilizzatori che qui trovano risposta a tutte le esigenze, da quelle più semplici a quelle più complesse. L’unicità dell’evento e le numerose iniziative a corollario rendono la manifestazione appuntamento importante per le imprese del settore. L’ampia offerta in mostra non sarà l’unico motivo di richiamo per i visitatori. LAMIERA proporrà, infatti, la speciale iniziativa LAMIALAMIERA, un calendario di incontri di approfondimento a cura di espositori e organizzatori che accompagnerà la manifestazione per l’intera sua durata. Organizzati per tematiche, gli incontri di 20 minuti ciascuno, saranno ospitati in uno speciale spazio allestito in forma di arena convegni all’interno di uno dei padiglioni espositivi.