L’ultima linea di lampade lanciata sul mercato da ABC TOOLS è stata studiata per offrire una migliore visibilità in specifiche situazioni di assenza totale o parziale di luce. La gamma comprende quattro modelli: la lampada portatile “Light Hand L”, la torcia frontale “Light Head” e le due lampade da lavoro “Light Work S” e “Light Work M”.
Lampade LED portatili, compatte, versatili e maneggevoli
La Light “Hand” può essere tenuta in mano, o fissata grazie alle potenti calamite, e rappresenta una lampada portatile per definizione. La Light “Head” è invece una torcia frontale dotata di un innovativo sensore sensibile al movimento della mano che ne permette l’accensione e lo spegnimento, ideale per effettuare ispezioni o illuminare al meglio il campo visivo di fronte a sé senza dover agire sull’interruttore, poiché indossabile sul capo grazie alla presenza di un elastico in tessuto antiallergico. Completano la collezione le Light “Work” S / M, potenti lampade da lavoro con supporti inferiori snodabili o posteriori che le rendono adatte a qualsiasi impiego.
Lampade LED con intensità luminosa dai 300 ai 1000 lumen
Tutte queste sono dotate di una luce COB LED e batteria ricaricabile agli ioni di Litio (Li-ion), risultano accomunate da un’estrema compattezza, versatilità, manegevolezza e la loro intensità luminosa può variare dai 300 ai 1000 lumen a seconda del prodotto.