CAM2 propone il nuovo Laser Tracker Vantage, dispositivo che presenta caratteristiche e funzionalità ben collaudate, come la misurazione dinamica ad alta velocità, ed elevate prestazioni nel caso di applicazioni a breve-medio raggio.
Laser Tracker e tecnologia TruADM
Il nuovo Laser Tracker Vantage ha un raggio di lavoro fino a 25 metri grazie alla tecnologia brevettata e di quinta generazione TruADM (Absolute Distance Meter) di CAM2, che consente funzionalità di misurazione totalmente dinamiche.
Laser Tracker: scansioni e misurazioni
I Laser Tracker Vantage sono in grado di effettuare scansioni in modo continuo e misurazioni tracciando il percorso della sonda ottica sferica lungo la superficie del pezzo, oggetto o parte assemblata. Nel caso in cui il raggio laser venga interrotto mentre la sonda è in movimento, l'operatore può riacquisirlo in modo semplice e immediato, continuando a misurare.
Laser Tracker: soluzione Super 6DoF
Vantage supporta la soluzione brevettata con braccio di misura Super 6DoF (Degrees of Freedom,), che permette a un Laser Tracker Vantage e a uno o più ScanArm CAM2 di lavorare insieme per creare un sistema di misurazione 3D integrato. La soluzione Super 6DoF elimina le problematiche di prospettiva ed espande il raggio di misura.