Lastre in grafite

Progettate per offrire un’estrema facilità di taglio in ogni condizione, le lastre in grafite distribuite da Fluidmec comprendono nove referenze riconosciute e certificate

  • Le gamme FLEXIGRAF® e UNIGRAPH®
    Le gamme FLEXIGRAF® e UNIGRAPH®

Sono a base grafite le due famiglie di prodotti UNIGRAPH® a marchio FMI distribuite da FLUIDMEC, azienda bresciana che da oltre quarant’anni è riconosciuta come punto di riferimento nel mondo della componentistica per oleodinamica, pneumatica e automazione. 

Guarnizioni che trovano applicazione in diversi campi

Guarnizioni di ultima generazione che trovano applicazione in diversi campi, dalle raffinerie agli impianti chimici e petrolchimici fino alle centrali elettriche, adatte per tenute di vapore saturo ed elementi non ossidanti fino a 650°C e pressioni di 300 bar. 

Lastre in grafite progettate per offrire un’estrema facilità di taglio in ogni condizione 

Progettate per offrire un’estrema facilità di taglio in ogni condizione e a fronte delle più svariate esigenze, le gamme FLEXIGRAF® e UNIGRAPH® comprendono nove referenze riconosciute e certificate.
FMI fa parte dei Golden Partner di Fluidmec che vedono protagonisti marchi autorevoli quali Trelleborg, Benteler, Hydronit, Semperit, F.P.T., Veljan, Pi.effe.ci. e Nuova Fima.
Tutti i prodotti FMI sono distribuiti da Fluidmec sull’intero territorio nazionale, con accordo esclusivo per il Nord Italia.