Sia per i professionisti che per gli appassionati di fai-da-te, STANLEY BLACK & DECKER propone due modelli di livelle laser di precisione della famiglia STANLEY FATMAX, modello FMHT77585-1 e modello FMHT77586-1. Il primo è a raggio rosso, e ha portata fino a 15 metri (50 metri con ricevitore), autonomia di 25 ore, e precisione di ±3 millimetri a 10 metri; il secondo è a raggio verde, con portata fino a 20 metri (50 metri con ricevitore), autonomia di 5 ore, e possiede precisione di ±3 millimetri a 10 metri.
Livelle di precisione con raggio laser ad alta visibilità per un’ampia copertura delle superfici in tempi rapidi
Entrambi i modelli dispongono di un raggio laser ad alta visibilità che traccia una croce con ampiezza di 150° per un’ampia copertura delle superfici in tempi rapidi. Questo consente agli utilizzatori di lavorare entro una distanza di 20 metri e le rende adatte a moltissime applicazioni: dalla preparazione dell’area, alla fase di costruzione e finitura di pareti, soffitti, pavimenti e impianti. La modalità “luce pulsante” estende la portata e la visibilità del raggio. Inoltre, il supporto magnetico consente il fissaggio direttamente su supporti metallici.
Struttura robusta delle livelle di precisione
Costruite per gli ambienti più difficili, queste livelle laser proposte da Stanley Black & Decker presentano una struttura robusta: la cassa, completamente ricoperta in gomma, assicura una presa salda e massima resistenza ad acqua e polvere (indice di protezione IP54).