Livellostati

Basati sulla tecnologia “Reed”, questi livellostati di Stem grazie alla presenza di un tubo di aspirazione sono ideali in qualsiasi applicazione richieda di aspirare un liquido da una tanica

  • da STEM srl
  • Febbraio 1, 2019
  • 2446 views
  • La famiglia di livellostati L3xx si fonda sulla tecnologia “Reed”
    La famiglia di livellostati L3xx si fonda sulla tecnologia “Reed”

Dal 1987 STEM  si propone come fornitore di sensori magnetici, aggiornando continuamente le proprie linee di prodotto in funzione dell’evolversi delle tecnologie e del mercato industriale. Grazie al continuo confronto con i propri clienti è nata la famiglia di livellostati L3xx basata sulla tecnologia “Reed” che non necessita di alimentazione. La tipologia di contatto è configurabile.

Livellostati con tubo di aspirazione che ne facilita l’utilizzo nelle taniche

Questa famiglia di prodotti presenta degli accorgimenti che ne agevolano l’utilizzo nelle taniche quali: condotto di aspirazione, filtro di aspirazione e tappo in gomma adattabile al foro del contenitore. Grazie alle sue caratteristiche e alle possibili personalizzazioni (per esempio la lunghezza dell’asta che permette di posizionare il punto di intervento a differenti altezze della tanica) questo livellostato è utilizzato su lavastoviglie, lavatrici industriali e in qualsiasi applicazione che richieda di aspirare un liquido da una tanica.