BRENTA RENT propone le sue soluzioni di noleggio di macchine per il condizionamento industriale e la refrigerazione di processo a breve e/o lungo termine, adatte a svariate tipologie di applicazione, in particolare nel settore navale, fornendo vari modelli di macchinari per la produzione di acqua refrigerata a uso condizionamento.
Macchine per la refrigerazione di processo disponibili a noleggio
Brenta Rent propone un chiller installato su un traghetto di una delle più importanti compagnie navali italiane: si tratta di un refrigeratore d’acqua condensato ad aria - mod. BR 600 - completo di pompa idraulica, controllo condensazione, due compressori, due gradini di parzializzazione, campo di lavoro compreso tra -5°C e + 15°C. Condizioni di lavoro standard: acqua da 12°C a 7°C; aria esterna 35°C; capacità frigorifera kW 560; potenza assorbita kW 204,5 (compresa pompa e ventilatori).
Macchine per la refrigerazione di processo che possono coprire una potenza frigorifera da 15 kW a oltre 1 MgW
Le macchine a noleggio Brenta Rent, possono coprire una potenza frigorifera da 15 kW a oltre 1 MgW, in versione gruppo frigorifero solo freddo, pompa di calore, roof top, Uta, close control. Professionalità, efficienza, disponibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono l'operato dell'Azienda, che è in grado di soddisfare le esigenze del mercato in termini di funzionalità e dal punto di vista della convenienza. La gamma delle macchine a noleggio è anche disponibile per eventuali acquisti come seconda mano garantito: i prodotti usati vengono sottoposti ad accurate operazioni di collaudo e di manutenzione.