Dopo la firma di un accordo pluriennale con McLaren Racing, Stanley Black & Decker è diventato l'Official Tools and Storage Partner del team McLaren di Formula 1. Le due società, accomunate dalla stessa attenzione per l'innovazione e l'avanguardia tecnologica si supporteranno fuori e dentro la pista. La serie di elettroutensili Stanley Black & Decker a marchio DEWALT verrà messa a disposizione dei tecnici. Sul lato dell’alettone posteriore delle macchine da corsa McLaren MCL35M e sulle tute dei piloti McLaren F1, Lando Norris e Daniel Ricciardo, sarà visibile il brand professionale DEWALT, e per i clienti di Stanley Black & Decker questa partnership e la presenza in Formula 1, si concretizzerà in eventi ed esperienze esclusive.
Collaborazione nello scenario della Formula 1
"Stanley Black & Decker è un’azienda rinomata per la qualità dei suoi prodotti studiati per chi vuole ottenere grandi risultati” afferma Zak Brown, CEO di McLaren Racing: “Siamo felici di accogliere un brand internazionale come DEWALT nella nostra famiglia di partner e non vediamo l'ora di lavorare insieme nello scenario mondiale della Formula 1".
Eccellenza e innovazioni, in pista e fuori
"Siamo veramente entusiasti della partnership con McLaren Racing, un brand che rappresenta l’eccellenza nell’innovazione sia in pista che fuori” commenta Jim Loree, CEO di Stanley Black & Decker “In Stanley Black & Decker condividiamo gli stessi valori: l'innovazione e l'eccellenza hanno guidato il nostro successo e ci impegniamo ogni giorno a raggiungere gli obiettivi, seguendo il nostro scopo For Those Who Make The World. L’obiettivo di questa partnership è di avvicinarci a un vasto pubblico di appassionati di motorsport a livello mondiale, celebrando tutte quelle persone che ogni giorno contribuiscono a costruire un mondo migliore e di aumentare la visibilità del nostro brand DEWALT a livello internazionale grazie a piloti di fama mondiale come Lando e Daniel".