ENDRESS+HAUSER presenta Proline Promag H100, il misuratore di portata elettromagnetico ideato per applicazioni igieniche con requisiti tipici nell'industria alimentare, delle bevande e farmaceutica. Dotato di trasmettitore ultracompatto, offre la misura di diversi parametri come portata, temperatura, conducibilità. La facile integrazione, rende Promag H 100 la scelta preferita per i costruttori di skid, i produttori di apparecchiature e gli integratori di sistema.
Misuratore di portata elettromagnetico che ha parti bagnate adatte a cicli di pulizia CIP/SIP
L'Heartbeat Technology garantisce la conformità e la sicurezza di processo in ogni momento. Il principio di misura bidirezionale su cui si basa lo strumento opera indipendentemente dai valori di pressione, densità, temperatura e viscosità, rendendolo ideale per le applicazioni impegnative nel settore alimentare, delle bevande e farmaceutico. Proprietà del dispositivo: misura della temperatura integrata, corpo del sensore in acciaio inox (3-A, EHEDG), parti bagnate adatte a cicli di pulizia CIP/SIP, custodia del trasmettitore robusta e ultracompatta, elevato grado di protezione IP69, disponibilità di display locale.
Misuratore di portata elettromagnetico che vanta funzionamento locale senza software e hardware aggiuntivi
Promag H garantisce risparmio energetico per la misura di portata - senza perdita di pressione dovuta alla sezione, è esente da manutenzione - senza parti in movimento, e offre la misura della temperatura integrata. Caratteristiche del trasmettitore: compatto - funzionalità complete con dimensioni molto ridotte. Funzionamento locale senza software e hardware aggiuntivi - web server integrato. Funzione di verifica integrata - Heartbeat Technology.