Nivomag MFI 830 di NIVO, distribuito da SMERI, è un misuratore di portata elettromagnetico che misura con accuratezza, secondo il principio della legge Faraday, la portata di liquidi conduttivi o fanghi, che scorrono in tubi chiusi. Non subiscono ostruzioni e, quindi, non causano riduzioni di pressione nel processo. L’assenza di parti in movimento elimina gli interventi di manutenzione. Le caratteristiche operative dei dispositivi non sono influenzate dalle proprietà dei materiali, come corrosione, viscosità e densità.
Misuratori di portata elettromagnetici che offrono misura di portata bidirezionale
Le loro caratteristiche salienti sono l’alimentazione universale, la misura di portata bidirezionale, il totalizzatore incorporato, la possibilità di monitoraggio a distanza e la conformità a standard internazionali.
Misuratori di portata elettromagnetici per liquidi, liquidi corrosivi, fanghi e paste
I misuratori di portata NIVO offrono una misura di portata affidabile per prodotti liquidi (acqua potabile, acque non trattate, acque refrigerate, bevande, succhi), liquidi corrosivi (acidi, basi, soluzioni chimiche), fanghi e paste (residui di carbone, sciroppi zuccherati, effluentiu, acque reflue, melassa). Il misuratore di portata NIVOMAG MFI 830 è di semplice impiego con uscita 4-20mA, non richiede configurazione in loco. Disponibile con opzioni per l’estensione delle funzionalità.