Semplice e funzionale, il motorullo BL3 presentato da Rulli Rulmeca offre maggiori prestazioni in termini di velocità e coppie con un ampliato range di regolazioni grazie al motore Brushless studiato per soddisfare le crescenti esigenze di dinamicità che il mercato logistico richiede.
Motorullo con diverse configurazioni, alte velocità e nuovi componenti
In grado di caratterizzare convogliatori dal design snello e identificativo, il motorullo Rulmeca BL3 presenta diverse configurazioni, alte velocità e nuovi componenti a corredo. Tra questi ultimi si annoverano schede elettroniche in grado di agevolare l’interfacciamento al sistema di comando/gestione e cavi di prolunga di diversa taglia e tipologia. Qualora venisse richiesto, inoltre, Rulmeca è in grado di fornire configurazioni customizzate, per applicazioni specifiche in sistemi o macchine speciali.
Consumi di esercizio ottimizzati, maggiore sicurezza e design compatto del motorullo
Il motorullo BL3 di Rulli Rulmeca può trovare utilizzo in un’ampia gamma di applicazioni in cui siano richiesti: velocità basse-medie-alte, fisse o variabili dal cliente; coppie elevate; frequenti cicli di start/stop o inversioni di marcia; consumi di esercizio ottimizzati; sicurezza degli operatori a bordo linea; design compatto e identificativo; semplicità di installazione.