Il M&S - Meccatronica & Smart Farming 2017, evento a cui hanno aderito alcuni fra i principali costruttori di macchine agricole italiani, quali per esempio Maschio Gaspardo, SDF, Argo Tractors, CNHi, Caffini, Antonio Carraro, è stato strutturato in 4 sessioni di approfondimento permettendo anche la partecipazione da remoto attraverso la diretta web. Un’occasione unica per illustrare il manifesto di un nuovo concetto di elettroidraulica, orientata all’ottimizzazione dei sistemi per il precision farming, il risparmio energetico e il controllo remoto.
Il M&S 2017 si è concluso con la visita del Museo F. Lamborghini di Funo di Argelato
Imprescindibile il legame della location con il tema dell’evento: l’innovazione. Il Museo infatti ospita innumerevoli capolavori Lamborghini ed è intitolato allo stesso Ferruccio Lamborghini, uno dei più illustri innovatori italiani, che ha reso il marchio unico e riconoscibile in tutto il mondo.
M&S 2017: integrazione di idraulica ed elettronica di Hydac -TTControl tra le opere del Museo
Al termine delle conferenze è stato possibile visitare il Museo e l’allestimento Hydac -TTControl che ha visto per un giorno la permanenza della piramide dei componenti, che simboleggia la totale integrazione di idraulica ed elettronica di Hydac -TTControl, tra le opere del Museo.