Multimetri digitali

Con immagine termica integrata, questi multimetri digitali di Flir consentono di individuare i problemi più velocemente e in maggiore sicurezza

  • FLIR DM166 e FLIR DM285 sono dotati di microcamera a sensore termico FLIR Lepton®
    FLIR DM166 e FLIR DM285 sono dotati di microcamera a sensore termico FLIR Lepton®

Flir Systems, Inc. annuncia il lancio dei multimetri digitali FLIR DM166 e FLIR DM285. Basati sulla microcamera a sensore termico FLIR Lepton®, visualizzano sul display incorporato il calore causato da malfunzionamenti elettrici, consentendo di individuare i problemi più velocemente e in maggiore sicurezza.

Multimetri digitali con immagine termica integrata che permettono di individuare i problemi più velocemente

FLIR DM166 è un multimetro con immagine termica integrata indispensabile per elettricisti e specialisti di automazione, periti elettronici e tecnici di impianti di climatizzazione. Grazie alla tecnologia Infrared Guided Measurement (IGM™) supportata dal sensore termico FLIR 80 x 60, il DM166 guida visivamente verso la posizione precisa in cui si verificano delle anomalie di temperatura, più velocemente, in sicurezza e con maggiore efficienza. 

Ampia gamma di funzioni di test e flessibilità di utilizzo caratterizzano questi multimetri digitali

Il multimetro con funzionalità complete è uno strumento ideale per problemi complessi in installazioni ad alta e bassa tensione. Il multimetro FLIR DM166 combina le funzioni di multimetro digitale con i vantaggi di una termocamera nello strumento FLIR più accessibile, e offre un’ampia gamma di funzioni di test e la flessibilità di utilizzo per sistemi ad alta e bassa tensione. FLIR DM66 offre una vasta gamma di funzioni di test per elettricisti e tecnici della manutenzione.